Iniziativa La Nuova Sardegna | La rubrica Il tuo lavoro parte dal 10/05

Vi informiamo che la Nuova Sardegna avvierà, a partire da giovedì 10 maggio, in stretta collaborazione con la nostra Associazione, l’inserto settimanale “Il tuo lavoro” dedicato a promuovere le ricerche e le offerte di lavoro aziendali.

L’obiettivo è favorire l’incontro tra domanda e offerta e facilitare le imprese nel processo di selezione del personale.

Le aziende interessate potranno presentare le proprie richieste indicando le posizioni aperte, le professionalità ricercate, le modalità di assunzione (tempo indeterminato, determinato, o attraverso altre tipologie contrattuali) e le sedi di lavoro, utilizzando la scheda in allegato.

La scheda, una volta compilata dovrà essere inviata dall’azienda all’indirizzo mail dedicato della Nuova Sardegna lavoroecarriere@lanuovasardegna.it per la successiva pubblicazione delle offerte di lavoro nell’apposito inserto.

La pubblicazione delle offerte, se richiesto dalle aziende, potrà avvenire in forma anonima, per evitare problematiche particolari che potrebbero derivare dalla gestione delle candidature o dalla normativa sulla privacy.

I nostri uffici sono a disposizione per informazioni e chiarimenti al numero 0784-233314 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Offerte lavoro La Nuova Sardegna - Scheda aziende.pdf)Offerte lavoro La Nuova Sardegna - Scheda aziende.pdf105 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version