ENERGIA forti risparmi sulle bollette 2019 tramite il Consorzio Sinergia Nuoro

Per contenere i costi energetici 2019-2020 è consigliabile individuare tempestivamente un fornitore competitivo. Il Consorzio Sinergia Nuoro, consente ai propri aderenti – associati a Confindustria – di beneficiare di importanti e certificati risparmi rispetto alle tariffe dei  mercati regolati e del libero mercato. Il costo medio 2018 per i consorziati è stato di 162 Euro x MWh. (dati certificati EGE)

Come verificare i propri costi ed evitare aggravi di spesa nel 2019-2020

Il Consorzio puo’ verificare e certificare la situazione reale di spesa elettrica dell’azienda ed in base ai costi attuali e previsioni di mercato, stabilire e quantificare costi e risparmi ottenibili con il libero mercato.

E’ sufficiente inviare alla e.mail m.denti@assindnu.it l’ultima fattura energia ricevuta.

Il servizio è gratuito per le aziende aderenti a Confindustria.

Energia a basso costo e assistenza tecnica per i consorziati

Il Consorzio Sinergia Nuoro è costituito da imprese che grazie all’attività di verifica, controllo e acquisto di energia a costi ridotti, consente importanti risparmi e assistenza tecnica alle imprese aderenti al sistema Confindustria. Tutte le attività sono monitorate e verificate da Energy manager consortili certificati EGE e periodicamente viene redatto un report per le aziende aderenti con i livelli di risparmio conseguiti e eventuali correttivi. E’ inoltre garantito un servizio di assistenza nei rapporto con il gestore della rete (ENEL) per ogni necessità tecnica (attivazioni, reti volture, variazioni potenze e nuovi allacci, contenziosi, risarcimenti, esenzioni, aliquote agevolate iva e imposte).

In allegato una scheda con le FAQ sul consorzio ed i servizi garantiti alle imprese che beneficiano delle forniture di energia consortile. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SINERGIA profilo 2018 sintetico.pdf)SINERGIA profilo 2018 sintetico.pdf565 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version