Energia elettrica. Sinergia fa crollare i prezzi per le imprese Confindustria.

Il Consorzio Sinergia Nuoro, che fornisce energia e servizi connessi alle imprese ed enti  aderenti, ha ottenuto la rinegoziazione dei contratti vigenti nel 2015 ed ha ottenuto importanti riduzioni dei costi per il 2016.

Le condizioni di particolare vantaggio (verificate e certificate dal Consorzio tramite energy manager indipendenti dai fornitori) sono state ottenute cogliendo il momento di particolare riduzione dei costi energetici che si è avuta nei primi mesi del 2015.

Questo è stato possibile grazie alla capacità di negoziare grossi volumi di energia per i consorziati che consente risultati difficilmente raggiungibili per la singola impresa.  

Complessivamente, la rinegoziazione 2015 e il contratto fissato per il 2016 abbatteranno i costi energetici di oltre 550.000 Euro per le PMI consorziate a Sinergia.

Gli accordi con i fornitori 2015 2016 prevedono che una quota di energia a queste condizioni tecnico economiche particolarmente competitive resti a disposizione delle imprese associate che intendano aderire anche successivamente al consorzio.

Si ricorda che oltre alla fornitura sono previsti servizi di consulenza e sorveglianza sui costi ed usi dell'energia, accesso on-line a dati e fatture, verifica periodica e predisposizione budget di spesa energetica. Tutto cio' senza costi aggiuntivi.

COME OTTENERE UNA ANALISI IMMEDIATA E GRATUITA DEI COSTI ENERGETICI

Per le imprese che intendano effettuare una verifica della loro spesa energetica e ottenere una comparazione certificata con i prezzi attuali e quelli consortili, sarà sufficente inviare una fattura di consumo energetico al consorzio che provvederà a verificarla.

Altre informazioni e dettagli sono reperibili nella pagina web del Consorzio Sinergia oppure contattando direttamente i ns. uffici presso l'Associazione.  

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it

   

  

 

   

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version