VINEXPO 2017 | Adesioni entro il 16 dicembre

In collaborazione con 

Per informazioni sul Progetto dell'Unione Europea COSME ELSE CLICCA QUI

 

Il vino italiano vola a Bordeaux per la 19ma edizione di Vinexpo, la fiera dei vini e dei distillati, in programma dal 18 al 21 giugno. Per i produttori italiani di vino si tratta di una formidabile opportunità, una vetrina globale che nella scorsa edizione ha accolto 48mila visitatori e oltre 2mila espositori provenienti da 42 nazioni.

Con oltre 74 aziende, nel 2015 l’Italia ha fatto registrare la presenza più numerosa dopo la Francia. In termini di visibilità, il potenziale impatto delle partecipazione a un avvenimento del genere è chiara. Le aziende potranno promuovere i propri prodotti sul mercato francese, che l’anno scorso ha importato vino italiano per 140milioni di euro, e avviare o consolidare rapporti commerciali e partnership internazionali.

Anche dietro la partecipazione delle aziende vitinivicole italiane a Vinexpo 2017 c’è la regia di Ice – Agenzia per la promozione nei mercati esteri e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che sostiene convintamente la missione, in particolare, tra le aziende con una solida struttura commerciale e una consolidata propensione all’export.

È possibile aderire entro il 16 dicembre compilando il formulario CLICCA QUI, scaricando la domanda di partecipazione pre-compilata – che il sistema invierà automaticamente all’indirizzo mail previamente indicato – e inviando la domanda, firmata e timbrata, all’indirizzo mail vini@ice.it o via fax al numero +390689280362.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Rossana Basolu - SPORTELLO COSME ELSE 
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: r.basolu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version